Home » Opel Corsa Restyling dettagli e prezzi

Opel Corsa Restyling dettagli e prezzi

La Casa tedesca Opel ha comunicato i prezzi ed i dettagli relativi alla Opel Corsa Restyling. Innanzitutto andiamo ad osservare le modifiche intervenute esteticamente ed all’interno dell’abitacolo. Sono state introdotte nuove tonalità di colore per la carrozzeria, con specifici abbinamenti che riguardano i cerchi in lega e gli specchietti retrovisori esterni.



INTERNI
Per quanto riguarda gli interni, sono state completamente rinnovate le finiture ed i rivestimenti, inoltre è stato introdotto un nuovo sistema multimediale che comprende un navigatore satellitare touch screen. Una nuova versione del modello, denominata b-color, che è realizzata solo a tre porte, sostituisce la Sport.

MOTORI
Dal lato delle motorizzazioni, è stato introdotto un nuovo propulsore ecoFlex 1,3 litri CDTI in grado di erogare 95 CV ed equipaggiato con Stop&Start. Inoltre, sempre per i motori diesel, è possibile scegliere sempre un 1,3 litri capace di erogare 75 CV e un propulsore da 1,7 litri da 130 CV.

Per i motori a benzina, la scelta può ricadere tra un propulsore da 1,0 litri capace di erogare 65 CV ed un 1,2 litri da 85 CV, ed è anche prevista una versione GPL da 1,4 litri da 100 CV, oltre ad un propulsore turbo da 192 CV.

PREZZI E ALLESTIMENTI
Il prezzo di vendita della nuova Opel Corsa Restyling parte da 11.500 euro fino ad arrivare a 20.050 euro per il top della gamma, mentre gli allestimenti previsti sono cinque: Club, Elective, b-color, Cosmo e l’estrema OPC.

Opel Corsa Gpl Tech 2011

Lascia un commento