Home » Nissan GT-R MY2011 in Europa nell’estate 2010

Nissan GT-R MY2011 in Europa nell’estate 2010

2011-Nissan-GT-R-72

Nissan evidentemente ci tiene a tenere le proprie auto aggiornate di anno in anno, infatti anche se è stata lanciata sul mercato solamente nel 2007, la GT-R ha già subito diversi ritocchi, senza parlare poi delle versioni speciali create appositamente, ma a quanto pare non basta alla casa giapponese, che ora presenta la versione MY2011, che debutterà in Giappone il 7 dicembre prossimo ed in Europa l’estate 2010.

Sulla versione MY2011 le modifiche più importanti riguardano il sistema di navigatore satellitare e di lettore multimediale, ma sono state anche ricalibrate le sospensioni ed è stato migliorato il sistema di scarico.

Nello specifico, è ora presente un sistema Carwings con hard disk annesso, nuovo sistema di navigatore satellitare e prese per il collegamento di iPod e USB.

2011-Nissan-GT-R-48

Le nuove sospensioni secondo Nissan dovrebbero poi fornire un comfort di marcia migliore, continuando però a mantenere il pilota a stretto contatto con quello che accade alle ruote sul terreno.

2011-Nissan-GT-R-28

Ora Nissan propone anche sulla versione base della GT-R il sistema presente sui diffusori posteriori della Spec-V, sistema che permette all’auto di migliorare il raffreddamento delle parti meccaniche.

Ora gli pneumatici standard sono dei Dunlop, con i Bridgestone disponibili come optional.

Lascia un commento