Home » Triumph America e Speedmaster 2011

Triumph America e Speedmaster 2011

Arriveranno a breve le nuove versioni di Triumph America e Speedmaster, con tante novità. Entrambe montano lo stesso motore, un bicilindrico fronte marcia a V di 865 cc che eroga 61 CV di potenza.

Il motore è raffreddato ad aria, sfrutta l’iniezione, assicurando una propulsione più pulita e riducendo gli interventi di manutenzione.

La nuova Speedmaster propone una nuova ruota anteriore in lega da 19 pollici, un nuovo disco singolo per l’impianto frenante invece del doppio disco della versione precedente, la sella alta a 690 mm, un manubrio più ampio e altre piccole modifiche nel design.
Tra le altre cose sono presenti un nuovo faro anteriore, un serbatoio a goccia rinnovato, ruota posteriore in lega da 15 pollici e carter motore verniciato di nero. I colori disponibili sono il Phantom Black metallizzato e il Cranberry Red.

La Triumph America si rinnova molto dalla versione precedente invece, proponendosi come l’autentica cruiser di Triumph. Troviamo cerchio in lega da 16 pollici all’anteriore e da 15 al posteriore, parafango anteriore avvolgente, manubrio arretrato e pedane avanzate e pneumatici con fianchi alti.

La guida risulta così bassa e comoda, permettendo una guida facile della moto, infatti questo modello vuole puntare anche sul pubblico femminile, o su chi vuole una moto che permetta una guida rilassata.

I colori disponibili sono il Metallic Phantom Black o il bicolore Eclipse Blue e Crystal White.

I prezzi partono da 8.990 euro.

Lascia un commento