Home » Offerte Aprilia per l’estate 2011

Offerte Aprilia per l’estate 2011

L’estate è calda e lunga, ma quella proposta da Aprilia lo è ancora di più!

Fino al 19 settembre 2011, infatti, sarà possibile aderire alle superbe promozioni offerte da Aprilia per i nuovi clienti intenzionati ad acquistare una motocicletta prodotta a Noale e rivolte praticamente ad ogni tipologia d’acquirente, sia l’adolescente alla guida del suo primo scooter, sia l’estimatore pretenzioso di un prodotto di qualità, sia l’appassionato di corse.

PROMOZIONI APRILIA 50 cc

Sui cosiddetti “cinquantini”, ad esclusione della RS4 50 cc, Aprilia propone uno sconto forfettario di ben 430 euro sul prezzo finale

PROMOZIONI APRILIA OVER 125 cc

Su tutte le motociclette di cilindrata superiore ai 125 centimetri cubici sono previste differenti offerte che possono venire incontro alle più disparate esigenze.

Per incentivare la rottamazione dell’usato, per esempio, Aprilia offre, ma soltanto sino alla fine di agosto 2011, un contributo in denaro pari a 1.000 o diversi kit accessori, dal volere complessivo superiore ai 2.000 euro, a seconda del modello che andremo ad acquistare.

FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Se invece la nostra urgenza è quella di dover acquistare una motocicletta a prezzo agevolato, magari ricorrendo ad una vantaggiosa forma di finanziamento, Aprilia, che ha stipulato un accordo con Agos Ducato, fa al caso nostro.

Acquistando una motocicletta Aprilia, infatti, potremmo finanziare da un minino di 3.000 euro ad un massimo di 8.000 a seconda del modello da noi scelto. L’importo, inoltre, potrà essere ripagato in ben 42 rate (le prime 18 a tasso fisso mentre le seconde 24 a tasso variabile) senza contributo iniziale ne maxi-rata finale e con la possibilità di cominciare a pagare dal mese successivo all’acquisto.

PROMOZIONI APRILIA 125 cc

Chiunque acquisterà un’Aprilia RS4 125, inoltre, acquisirà il diritto di assistere al Gran Premio di Imola del Mondiale Superbike (25 settembre 2011) dall’esclusiva tribuna Aprilia, oltre ad uno sconto di 20 euro sull’acquisto di un sistema Quik Shift con quale equipaggiare la nuova moto.

Lascia un commento