Matite e motori, creatività e onori: ecco il concorso

di Redazione Commenta

Abbiano provato a parafrasare una vecchia frase che abbina le donne ai motori e assimila i due ai dolori e ai guai. Il tutto per introdurre un concorso indetto dal pilota Roberto Rolfo, numero di gara 44. Un pilota di origini torinesi che vive a Lugano in Svizzera. Nella stagione 2010 ha partecipato al campionato del mondo Classe Moto2 ed ora è alla ricerca di un designer. 

Roberto Rolfo è un pilota molto particolare: ama lo sport in generale, le enduro e l’agricoltura, adora bere vino rosso e ha un cane. Gli piacciono gli asini e tra i suoi difetti annovera la sensibilità e l’emotività. Si ritiene generoso e sincero. Non gli piacciono le auto e infatti in garage ha una vecchia Volvo che usa tutti i giorni. Se dovesse vedere un film, sceglierebbe una pellicola comica, anche perché il suo attore preferito è Carlo Verdone.

Adesso, siamo sicuri, vi sembra di conoscerlo un po’ meglio. Rolfo ha ereditato la passione per le moto da suo padre che era campione italiano di velocità in salita negli anni Ottanta. In sella ad una Honda 750 anche Roberto ha saputo mostrare il suo talento e nel 1996 ha fatto la sua prima comparsa nel Motomondiale, durante il Gran Premio di San Marino.

Adesso Rolfo ha deciso di lanciare un concorso e sul suo sito ufficiale scrive:

Ciao Amici!!!
Siete pronti ad una grande stagione 2015? Bene, tanto per iniziare chi ha voglia di disegnarmi il casco? Dai!! Facciamo così ;-) Il concorso é “disegna il mio casco per la prossima stagione”; il migliore verrà scelto e da me indossato nel prossimo mondiale Supersport.
Dateci dentro e date sfogo alla fantasia!!!
In palio per il vincitore un pass Paddock per la gara di Imola!!!
Prontiiiii….VIAAAAA!!!
Potete trovare l’immagine del casco bianco sulla pagina facebook Roberto Rolfo Supporters
Inviate le vostre bozze a [email protected]

Vi aspetto numerosi!
GASSS Roby

Chi vuole cimentarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>