Home » Honda Cross Tourer 2012

Honda Cross Tourer 2012

La Honda presenta per il 2012 un modello totalmente nuovo, un cross touring per inserirsi nella fascia più alta dominata dalla BMW, come stanno facendo anche le sue concorrenti giapponesi, che non vogliono lasciare alla casa tedesca tutta la scena. È la nuova Honda Cross Tourer.

Per questa moto è stato scelto un motore V4 da 1237 cc, montato su un telaio in alluminio per una moto leggera e resistente, ed è una derivazione della VFR 1200, tanto per far comprendere che si vuole una moto adatta per tutte le occasioni, potente e veloce.
Il cambio è sia sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission) che meccanico, per poter viaggiare in comfort e in relax, o decidere una guida appassionata classica.

Honda Gl 1800 Glod Wind 2012

Nel comfort e nella sicurezza rientra anche il Traction Control System, per una erogazione ottimale della potenza e la gestione elettronica del grip sui pneumatici, e lABS di casa Honda, per un controllo totale in ogni situazione. Honda vuole darvi l’avventura in massima sicurezza e allora ha pensato anche alla ciclistica, leggera e manovrabile grazie al telaio in alluminio pressofuso, con struttura tipo perimetrale su cui sono montate le carenature.

Sospensioni lunghe e rovesciate sulla forcella, mentre la posteriore è il classico monoammortizzatore regolabile. La trasmissione è in cardano.
I colori disponibili sono quattro: argento metallizzato, bianco perla, nero perla e rosso candido. Tra gli accessori disponibili il bauletto da 45 litri, i bagagli laterali, le manopole riscaldate, il parabrezza e molti altri a vostra scelta.

Lascia un commento