BMW G 650 GS

di Redazione Commenta

La BMW G 650 GS è una moto studiata appositamente per l'enduro con un occhio al comfort e ai consumi. Linea giovane ed aggressiva per questa ottima novità BMW.

La BMW G 650 GS fa parte della linea enduro della casa tedesca, che non intende certo lasciare il campo alle giapponesi nel cross d’avventura.
Completamente nuova la BMW G 650 GS fa il suo debutto con una linea aggressiva e giovanile, e una tecnologia efficiente ed essenziale.


Spinta da un monocilindrico di 652 cc il suo risparmio di carburante è stupefacente e potrete percorrere fino a 30 km con un consumo di appena 1 litro, che con un serbatoio di 14 litri vi darà un’autonomia lunga nei vostri divertimenti off-road.

Honda Cross Tourer

Studiata per il fuoristrada, la BMW G 650 GS ha un motore depotenziato a 48 cv ma un rapporto a 5 marce ridotto e capace di erogare potenze immediate per il cross e il superamento di qualsiasi ostacolo anche grazie al ridotto peso di 192 kg con il pieno di carburante.
La risposta in curva nei percorsi tortuosi è precisa, spumeggiante e rapida, e anche la guida in citta risulta divertente e semplice.
La sella ribassata consente anche un comfort nei percorsi relativamente brevi oltre che una precisione di posizione nel cross.
L’impianto frenante monodisco puo essere richiesto anche con ABS per chi non intende rinunciare a questa tecnologia ormai essenziale per la guida delle moto.
L’estetica è affascinante con un muso a naso d’aquila elegante e ed una carenatura completa che lascia scoperto solo il motore.
Bellissima nella sua livrea bianca e nera, che gli conferisce la giusta eleganza mentre in rosso è pura aggressività.
Curioso il doppio raro montato sulla scocca e non sul manubrio, che non segue quindi la ruota ma rimane dritto e fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>