MINI Crossover Crossman foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dalle foto notiamo una grande somiglianza con la sorella MINI Beachcomber.

Come vi avevamo detto ieri presentandovi il video teaser della MINI Crossover, le prime immagini ufficiali per questo nuovo modello di MINI erano attese per il 7 febbraio, sul sito ufficiale della casa anglo-tedesca.

Ma come sappiamo bene, su Internet le cose funzionano diversamente, ed eccoci già qui a valutare la nuova MINI grazie a 3 foto rubate ben prima della presentazione ufficiale dell’auto.

Quello che è emerso riguarda anche il nome dell’auto, che potrebbe essere chiamata Countryman o Crossman, ma ciò che conta realmente sono le caratteristiche tecniche e l’estetica.

Sarà la prima MINI con la trazione integrale (optional) e soprattutto sarà la prima MINI lunga 4 metri con 4 veri posti a sedere, in questo modo il problema dello spazio sulle MINI dovrebbe essere risolto una volta per tutte.

Dalle foto notiamo una grande somiglianza con la sorella MINI Beachcomber, vista pochi giorni fa al Salone di Detroit, l’unica differenza è data dalla presenza in questo modello delle portiere e del tetto.

Anche all’interno l’auto sembra seguire il classico stile MINI, con il gigante tachimetro al centro della console centrale. Nelle foto notiamo anche come il modello immortalato sia la versione Cooper S, perciò supponiamo che la Crossman sarà proposta nelle stesse varianti delle altre MINI.

Nei prossimi giorni aspettiamoci la presentazione ufficiale MINI, che ormai non ha più nulla da nascondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>