Home » Nuova Mercedes Classe R Model Year 2010

Nuova Mercedes Classe R Model Year 2010

La nuova Mercedes Classe R Model Year 2010 è stata presentata al Salone di New York, ed ora arriva sui listini, con un nuovo frontale, un nuovo motore V6 e con degli interni rinnovati.

All’anteriore si notano le modifiche ai fari e al cofano motore, ma hanno subito ritocchi anche parafanghi, calandra e paraurti.

Anche il sistema per gli specchietti retrovisori è nuovo, così come lo sono i cerchi in lega, di diversi disegni e con grandezze da 17 a 21 pollici.

Nella parte posteriore si notano modifiche a paraurti, gruppi ottici e terminale di scarico integrato.

Internamente si può scegliere tra le varianti quattro, cinque, sei e sette posti, mentre si possono avere su richiesta i sedili anteriori riscaldati, ventilati, con regolazione completamente elettrica e funzione Memory.

Si può optare anche per il sistema Easy Pack per il portellone del bagagliaio (capienza 1.950 litri), con telecomando per agevolare apertura e accesso.

Tutte le versioni montano di serie il nuovo cambio automatico 7G-Tronic, ma la novità è il V6 3.0 CDI BlueEFFICIENCY, che va ad affiancare le varianti da 190 e 265 CV, oltre che la versione Blue TEC da 211 CV.

Questo nuovo motore (Euro 6) promette consumi di 8,4 l/100 km.

Lascia un commento