Home » Kia Soul Model Year 2012

Kia Soul Model Year 2012

A New York è stata presentata la nuova Kia Soul, la versione model year 2012… La Kia Soul è stata aggiornata sia esteticamente che a livello meccanico.

Questa che vedete è la versione destinata al mercato americano però le differenze con la versione europea sono veramente minime. A proposito, da noi in Europa l’auto arriverà in autunno.

Troviamo innanzitutto nuovi fari all’anteriore, che ora integrano luci diurne a LED e poi sono presenti anche nuovi proiettori al posteriore. Inoltre ci sono anche paraurti con griglia ridisegnata e passaruota allargati che si raccordano con i paraurti.
Abbiamo anche nuovo cofano e griglia, che mostra una family feeling più accentuato con gli altri modelli della casa, come Rio, Picanto, Sportage e Sorento.

Una delle grosse novità tecniche è il debutto del motore 1.6 GDI da 140 CV e 164 Nm con iniezione diretta. Può essere abbinato al cambio manuale o automatico, entrambi sei marce.

Questo propulsore andrà a prendere il posto dell’attuale 1.6 da 128 CV e promette riduzione di consumi ed emissioni del 13%.

Lascia un commento