Nuova Lotus Evora GTE China Edition svelata a Pechino

di Redazione Commenta

La Lotus ha presentato di fronte al pubblico asiatico di Pechino la nuova Evora GTE China Edition.


Nel corso dell’attuale edizione del Salone di Pechino sono numerose le novità che riguardano anche le vetture sportive. Infatti, tra i marchi che si sono maggiormente distinti, troviamo la Lotus, che ha presentato di fronte al pubblico asiatico la nuova Evora GTE China Edition.
Si tratta di una versione del tutto particolare che è stata realizzata con l’unico obiettivo di cercare di soddisfare esigenze e gusti della clientela asiatica, dal momento che è destinata esclusivamente a sbarcare su tale mercato.

BMW SERIE 3 TOURING SPIATA

AUDI Q5 RESTYLING
Inoltre, la nuova Evora GTE China Edition verrà realizzata in un’edizione limitata, visto che verranno prodotti solamente 118 modelil. La nuova Evora GTE China Edition potrà contare sulla spinta del motore V8 da 3,5 litri, in grado di garantire una potenza complessiva che può arrivare anche fino a 444 cavalli; tutta questa potenza viene resa possibile anche dalla presenza del compressore volumetrico, insieme alla trasmissione automatica AMT.

All’interno della vettura sportiva ad edizione limitata, invece, l’abitacolo è stato realizzato sfruttando due materiali molto importanti come la pelle e la fibra di carbonio, per un risultato che mischia eleganza ad aggressività. Per quanto riguarda l’assetto della nuova Evora GTE China Edition, possiamo senz’altro evidenziare la presenza di numerosi personalizzazioni, in maniera tale da poter rispondere alle richieste della clientela cinese nel migliore dei modi.

Allo stesso modo, una targa all’interno della vettura riporterà il numero del modello che, come abbiamo già detto, verrà realizzato in un’edizione limitata.
Il marchio inglese ha svelato, sempre a Pechino, anche la nuova Evora IPS, spinta dal motore V6 aspirato da 280 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>