Nuova Lexus IS-F 2011 al Salone di Parigi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Al Salone di Parigi, Lexus presenterà la nuova e rivista IS-F, con motore V8 5.0 già in regola con le norme Euro 5.

La Lexus IS-F, auto scelta anche dalla polizia inglese, subirà delle modifiche al motore, ma non solo, per poter soddisfare le norme europee antinquinamento Euro 5.

Al Salone di Parigi del mese prossimo la Lexus, il marchio di lusso della Toyota, presenterà la nuova e rivista IS-F, con motore V8 5.0 già in regola con le norme Euro 5.

La potenza della nuova versione tuttavia rimarrà identica a quella del modello attuale, vale a dire 423 CV con coppia massima di 505 Nm.

Le prestazioni di conseguenza rimarranno invariate: 0-100 km/h in 4,8 secondi e velocità massima di 270 km/h.

Esteticamente sulla nuova IS-F 2011 troveremo dei gruppi ottici rivisti con fari a LED, e sarà possibile anche avere l’auto con una speciale vernice chiamata Starlight Black GF.

Internamente il pannello della strumentazione subisce una piccola modifica del design, con il tachimetro, il contagiri e l’indicatore delle marce che vengono un po’ spostati.

Le dimensioni del tachimetro e del contagiri sono identiche a quelle sul modello attuale, ma nel nuovo modello il contagiri sarà posizionato al centro della strumentazione, prendendosi un posto di primo piano.

Inoltre troveremo all’interno dell’auto anche nuovi inserti in fibra di carbonio, sedili anteriori leggermente modificati e cuciture blu a vista invece che bianche.

Dopo il debutto al Salone francese, la nuova Lexus IS-F 2011 arriverà nei concessionari europei negli ultimi mesi dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>