Prezzo nuova Infiniti M37

di Redazione Commenta

La nuova Infiniti M37 avrà un prezzo in Italia di 52.800 euro per la versione base a benzina.

La nuova Infiniti M37 avrà un prezzo in Italia di 52.800 euro per la versione base a benzina, con motore V6 3.7 da 320 CV e 360 Nm di coppia.

La casa giapponese dichiara che la nuova M37 può scattare da 0 a 100 km/h in soli 6,2 secondi e raggiunge la velocità massima autolimitata di 250 km/h.

Della M37 ne arriverà poi anche una versione a gasolio, in autunno, con il motore 3.0 diesel da 238 CV che Infiniti monta già sulla FX30d.

Su tutti i 5 allestimenti disponibili sono presenti il cambio automatico a 7 marce, i fari bi-xeno, i sedili anteriori regolabili elettricamente, la telecamera posteriore e l’impianto audio con disco fisso.

La versione GT ha un prezzo di 56.400 euro e offre anche sedili in pelle riscaldabili e ventilati e finiture per l’abitacolo in frassino.

La versione S è quella sportiva, offerta a 58.900 euro, e propone quattro ruote sterzanti, sospensioni sportive, sedili contenitivi, palette al volante per il cambio al volante e cerchi in lega da 20 pollici.

Le versioni Premium (GT da 62.500 euro e S da 65.000 euro) aggiungono al pacchetto anche il sistema di allarme che avvisa quando ci sono auto nell’angolo morto degli specchietti retrovisori ed il Forest Air, un rivoluzionario sistema di aria condizionata, oltre all’impianto audio Bose con 16 altoparlanti e un navigatore con comandi vocali e disco rigido da 30 GB.

Sulle versioni Premium c’è anche il sistema del Pedale Eco, che avverte il guidatore quando sta schiacciando troppo ed inutilmente sull’acceleratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>