Home » Prezzo Infiniti M30d

Prezzo Infiniti M30d

Sono stati diffusi i prezzi ufficiali per l’Italia della nuova Infiniti M30d, la nuova berlina del marchio di lusso di Nissan, che dal mese di ottobre affiancherà la sorella a benzina, la Infiniti M37.

Il motore della M30d è un V6 3.0 turbodiesel da 238 CV e 550 Nm di coppia, ma come è lecito attendersi da un’auto del genere, sono gli allestimenti e le dotazioni a rappresentare il piatto forte.

La Infiniti proporrà 5 diversi allestimenti a partire da 53.800 euro, Ipt esclusa.

Sulla versione “base” ci sono già di serie il cambio automatico a 7 marce, i fari bi-xenon, i sedili anteriori regolabili elettronicamente, la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio sia davanti che dietro e il nuovo selettore della modalità di guida (sportiva, normale, neve ed ecologica).

Salendo, si trova la versione GT, prezzo di partenza 57.400 euro, che propone anche i sedili in pelle riscaldabili, i fari auto-adattativi ed inserti in frassino. La versione S, 59.900 euro, aggiunge le quattro ruote sterzanti, le sospensioni sportive, i sedili sportivi e cerchi in lega da 20 pollici.

Le versioni GT e S sono disponibili anche col pacchetto Premium, con prezzi rispettivamente di 63.500 e 66.000 euro. Con l’allestimento Premium si aggiungono anche il sistema di rilevamento degli angoli ciechi, il segnalatore del cambio di corsia, il climatizzatore Forest Air, il regolatore di velocità e l’impianto audio Bose con 16 altoparlanti.

Gli optional sono solo tre, e ci mancherebbe con dotazioni di serie del genere: vernice metallizzata a 950 euro, navigatore multimediale da 3.200 euro ed il ruotino da 250 euro.

1 commento su “Prezzo Infiniti M30d”

  1. L’auto è davvero bella, ben rifinita, con un diesel adeguato e un marchio che, benchè non molto affermato da noi, è esclusivo e lussuoso. Per ora la pecca maggiore riguarda la rete distributiva: in Italia sono davvero pochissime le concessionarie Infiniti! Volevo andare a provarla, poichè per la prossima estate vorrei sostituire la mia Jaguar diesel, ma il centro più vicino dista dalla mia residenza oltre 350 Km. Troppi. Una ultima considerazione: guardando a cosa succede in Casa Bmw, Mercedes e tra poco in Jaguar in tema di downsizing motoristico, anche la Infiniti farebbe bene ad adottare un più piccolo diesel 4 cilindri Renault sotto la M! Un 2.200 c.c. con 180-190 cv e tanta coppia sarebbe perfetto per il mercato!
    BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 2011.

    Rispondi

Lascia un commento