Home » Infiniti JX debutta al Salone di Los Angeles 2011

Infiniti JX debutta al Salone di Los Angeles 2011

Al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, oltre alla nuova Lexus GS, è stata presentata anche la Infiniti JX Concept. Il concept che anticipa la Infiniti JX è una crossover di lusso a sette posti, nella versione di produzione finale non dovrebbe cambiare molto rispetto a questo modello.

La Infiniti JX è attesa sul mercato degli Stati Uniti per la prossima primavera 2012, inoltre è stato confermato che la JX farà il suo debutto ufficiale in veste definitiva in occasione del Salone di Los Angeles 2011, che si terrà il prossimo novembre.

Al Salone californiano la casa giapponese svelerà nuovi dettagli sull’auto, anche se qualcosa è già stato svelato…
MOTORE – La nuova Infiniti JX monta un motore V6 benzina che può essere abbinato sia alla trazione integrale che a quella anteriore. Il cambio montato sulla JX è a variazione continua Cvt, che è in grado di simulare la presenza delle marce quando viene selezionata la modalità di guida sportiva.

SISTEMI MULTIMEDIALI – Infiniti ci tiene a sottolineare la presenza sulla JX dell’impianto audio hi-fi Bose Studio Surround con 14 diffusori acustici e tecnologia Waveguide, che mette in risalto i bassi. Infine è stato annunciato il sistema chiamato Infiniti Connection Telematics, che si sincronizza con l’agenda del guidatore per farlo arrivare a destinazione in tempo.

Lascia un commento