Foto spia della nuova Suzuki SX4

di Redazione Commenta

È stato spiato il prototipo di quella che dovrebbe essere la nuova SX4.

Sono state pubblicate online queste foto spia di questo particolare prototipo Suzuki, che a prima vista sembrerebbe essere il nuovo modello della Suzuki SX4.

Non possiamo però avere la certezza che si tratti realmente di un muletto della prossima SX4 perchè il fotografo ha detto che l’auto sembrava più lunga e larga dell’attuale SX4 quindi potrebbe trattarsi anche di un nuovo crossover compatto più grande.


La verità però potrebbe stare nel mezzo: potrebbe trattarsi della nuova SX4 che aumenterà di dimensioni rispetto al modello attuale, con maggiore spazio per i passeggeri e per i bagagli rispetto al modello sul mercato dal 2006.

Il prototipo di questi test era completamente camuffato all’esterno, come si vede chiaramente dalle immagini. Si possono tuttavia notare alcuni elementi particolari dell’auto come la griglia frontale ripresa dalla Suzuki Kizashi che si estende fino al paraurti così come gli enormi gruppi ottici.

SUZUKI JIMNY RESTYLING 2012

Internamente gli uomini Suzuki non hanno prestato troppa attenzione nell’opera di camuffamento così possiamo vedere parte dell’abitacolo. Tuttavia non è che ci fosse molto da nascondere, visto che lo stile degli interni sembra essere molto minimale senza nessuna nota fantasiosa.

Per il momento rimane un mistero la gamma propulsori che potrà essere adottata sulla nuova Suzuki SX4, ma sicuramente sarà composta da motori benzina quattro cilindri ed in Europa saranno proposte anche delle versioni diesel per soddisfare le richieste della clientela del Vecchio Continente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>