Home » Nuova MINI Cooper nel 2011?

Nuova MINI Cooper nel 2011?

mini_unknown_spy

Si è sparsa per la rete un’immagine che ritrae quella che sembra essere una MINI, ma di che modello si tratta?

Sicuramente non è una MINI in produzione in questo momento, forse può trattarsi anche solo di un mock-up ma attorno a questa foto si stanno formulando le ipotesi più disparate.

Potrebbe trattarsi di un prototipo che entrerà in produzione nei prossimi mesi/anni, oppure è solo un’immagine di un’idea dei designer BMW scartata?


Il sito francese “L’automobile Magazine” che ha riportato la foto per primo si dice convinto che questa sia una versione della nuova MINI Cooper che vedrà la luce nel 2011.

Se così fosse realmente, si potrebbe notare come il disegno base dell’auto rimarrebbe lo stesso con solamente qualche ritocco qua e là, come la nuova griglia anteriore e il diverso disegno dei fari i quali sembrano ripresi dalla MINI Crossover che ha visto la luce a Parigi l’anno scorso.

Stando a quanto riportano “World Car Fans” e “BMW Blog” potrebbe trattarsi anche del progetto della MINI elettrica a cui BMW sta lavorando da tempo.

Tuttavia non possiamo sapere con certezza a cosa si riferisca questa immagine, non ci resta che aspettare e stare a vedere che succede.

Lascia un commento