La foto che ci mostra il posteriore dell’auto priva di camuffature è stata scattata da un automobilista ungherese che ha pubblicato la foto su Jatekbetyar.hu.
Abbiamo già avuto in passato l’opportunità di vedere molte foto spia della nuova Swift, ma il posteriore spoglio da camuffature ci mostra il lavoro completo dei designer Suzuki.
Il retrotreno rimane infatti molto fedele al modello attuale, con i caratteristici fari che sono rimasti praticamente intatti.
Il portellone del bagagliaio è forse più bombato di quello del modello attuale ma la linea generale rimane pressoché identica all’originale.
Il frontale, del quale non abbiamo la foto, sarà invece modificato maggiormente, perchè sarà applicato il nuovo stile Suzuki che abbiamo già visto sulla recente Kizashi perciò dobbiamo aspettarci una mascherina trapezoidale a sviluppo verticale interrotta dal fascione paraurti e fari di dimensioni generose che si prolungano verso i passaruota anteriori.
La nuova Swift crescerà un po’, sarà lunga infatti circa 4 metri contro i 3,76 attuali, e potrà così andare a competere in un segmento maggiore.