Vettel parla di Raikkonen: “il miglior compagno di squadra di sempre”

di Gtuzzi Commenta

Sebastian Vettel, nel corso di un’intervista rilasciata poche ore fa, non ha mai nascosto la sua ammirazione per Kimi Raikkonen. Anzi, ha sempre voluto mettere in evidenza come fosse il suo compagno di squadra ideale. Con un chiaro segnale al team Ferrari, che ormai aveva già deciso di affiancare al tedesco, dal prossimo anno, il giovane Leclerc.

Vettel e le lodi al suo compagno di squadra Kimi

L’intervista di Vettel, rilasciata ai microfoni di Autosport, è stata molto interessante. Il pilota tedesco, infatti, ha parlato a lungo sul rapporto con Kimi e sul suo futuro.  L’ex pilota della Red Bull parla benissimo del suo collega finlandese, evidenziando come tra i due ci sia sempre stato un bel rapporto, fatto di rispetto reciproco e si dimostra molto dispiaciuto che Kimi non faccia più parte del team nella prossima stagione.

Le parole sul futuro e Leclerc

Inoltre, Vettel si è voluto soffermare anche sul futuro, sottolineando come l’occasione per Leclerc è molto ghiotta, soprattutto per dimostrare tutte le sue qualità. Anche se la concentrazione per Vettel rimane per le ultime gare della stagione, piuttosto che sulla prossima annata. Il pilota tedesco della Ferrari, spera ancora che Hamilton possa perdere qualche punto nel prossimo Gran Premio in Russia e possa accadere un miracolo per riavvicinarsi in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>