La McLaren del futuro – gallery

di Redazione Commenta

Poche parole ma tante immagini e un video per alimentare le speranze dei tifosi della McLaren che prova a ripartire progettando la macchina del futuro. Un’operazione di comunicazione e marketing fatta anche all’inizio di questa deludente stagione. Ma per il 2016 le premesse sono diverse. 

Si dovrà fare tesoro della defaillance, degli attriti e capire su quale disponibilità e quanti talenti fare affidamento. Intanto sui social arrivano immagini e video della monoposto del futuro che sarà messa a punto a Woking. Il team ha diffuso il disegno di come potrebbe essere una vettura della massima serie e Button scherza con entusiasmo richiedendo il suo bonus di Natale.

L’idea della McLaren arriva qualche mese dopo quella della Ferrari. Il design è molto accattivante ed è inutile dire che colpisce l’immaginazione. Jenson Button ci ha subito scherzato via Twitter:

“È il mio bonus per il Natale? Quando posso guidarla?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>