Jorge Lorenzo tentato dalla F1

di Alba D'Alberto Commenta

Jorge Lorenzo ha appena messo da parte il suo titolo iridato ma è già pronto per accogliere nuove sfide e lanciarne agli avversari vecchi e nuovi. Nelle sue intenzioni, o meglio nei suoi sogni, ci sarebbe anche quello di correre in F1. 

In un’intervista che il campione del mondo della MotoGP 2015 ha rilasciato a Big News Network , si spiega come Lorenzo ami le due ruote ma abbia anche un debole per le monoposto veloci. Tant’è che dice:

“Ho già provato la GP2 e uno dei miei sogni più antichi è di provare in F.1. Chi lo sa, un giorno potrei correre in Formula 1, ma ovviamente io non posso lasciare la MotoGP perché è la mia passione. Io sono quello che sono grazie alla MotoGP e ho ancora molto da fare in questo sport”.

In realtà Lorenzo, d’interessi ne ha più di uno, infatti continua nell’intervista dicendo:

“Mi piace giocare a golf, a volte ci riesco quando ho un po’ di tempo. Poi sono un uomo di cinema: guardo un sacco di film quando non corro: cinema, musica e video giochi sono i miei hobby. Amo i film con vecchi attori come Jack Nicholson, Al Pacino e Robert De Niro”.

Poi torna subito a parlare del futuro prossimo dicendo:

“Vorrei riprendere a lavorare perché dalla vittoria nel mondiale ho dovuto prendere a numerosi eventi e sto mangiando troppo. Non mi sto allenando e sto ingrassando e devo riprendere l’allenamento molto rapidamente. Dipendesse da me inizierei la stagione 2016 ora. Vivo il mio sogno di essere un pilota della MotoGP e non ho bisogno di alcuno stimolo per tenermi motivato: sono molto fortunato di aver avuto questa opportunità ho ottenuto molto più di quanto avessi mai immaginato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>