Home » Dalle piste della F1 a quelle da discoteca, il cambiamento di Jaime Alguersuari

Dalle piste della F1 a quelle da discoteca, il cambiamento di Jaime Alguersuari

Il pilota spagnolo Jaime Alguersuari ha annunciato di volersi ritirare dalla F1 per via della necessità di cambiamento. È giovane e non ha mai corso con una scuderia tra le più importanti. Eppure ha dimostrato di essere talentuoso e di saper fare il suo mestiere di pilota. Ma non è quello che vuole.

In modo del tutto inaspettato, lo spagnolo ha annunciato l’abbandono della F1. Le sue parole sono state precise e puntuali:

“Ho bisogno di un cambiamento. Ho perso il mio amore per questa ragazza. Ho 25 anni e ho deciso di iniziare un nuovo capitolo. Non è un giorno triste, mi sono divertito a guidare. In questo momento non vado pazzo per le corse, ecco perché ho deciso di smettere. Ad oggi non faccio parte del mondo delle corse, ma non posso dire che questa sia la fine, in ogni caso“.

Alguersuari lascia una porta aperta alla F1, non ha problemi di salute ma non trova più soddisfazione nel suo lavoro. Adesso cosa farà? Cosa fa un pilota quando appende il casco al chiodo e soprattutto quando non vuole più sapere nulla del Circus.

Secondo alcune indiscrezioni Jaime Alguersuari  potrebbe ora dedicarsi al mondo della musica, lui che vanta già delle precedenti esperienze come deejay che gli hanno fruttato anche un discreto successo. Ha pubblicato perfino un disco nel 2011. Lo sapevate? Ecco di seguito un video del pilota musicista:

Lascia un commento