Home » La nuova Fisker Karma, dal Belgio con eleganza

La nuova Fisker Karma, dal Belgio con eleganza

Un’auto estremamente elegante, negli interni e nel design. Adesso punta al mercato europeo. Si chiama Fisker Karma ed è proprio il suo karma a dover essere tenuto in grande considerazione: l’anima elettrica e l’aspetto lussuoso. 

Design sostenibile senza compromessi. Introducendo la Fisker Karma, l’azienda belga propone il primo vero veicolo di lusso elettrica ad autonomia estesa e con la libertà di collegare o riempire. Grazie alla possibilità di scegliere tra la modalità completamente elettrica Stealth o di carburante assistito modalità Sport con il semplice spostamento della pala, il Karma offre prestazioni elevate impatto pur mantenendo un basso impatto sull’ambiente. La Fisker Karma – un’audace espressione di lusso responsabile senza compromessi.

car_shot_1

Informazioni sulla tecnologia utilizzata

La tecnologia usata si compone di un generatore e della batteria elettrica per alimentare i motori elettrici che danno al Karma un’autonomia di 50 miglia di guida elettrica. Dopo 50 miglia, il motore a benzina a combustione interna entra in azione per sostenere i motori elettrici per altre 250 miglia.

Stazioni di ricarica

car_shot_8

Il Karma è dotato di un caricabatteria 110 Volt convenienza standard. Il 220/240V alta tensione stazione di ricarica opzionale riduce significativamente i tempi di ricarica della Karma e può essere facilmente installato in case con servizio elettrico standard.

Tempi di ricarica: 6-14 ore. Variano in base alla capacità di carica residua della batteria e in base al voltaggio utilizzato, se 110v, 220v o corrente 240v.

Batteria

Il Karma utilizza un pacco Nanophosphate agli ioni di litio state-of-the-art per un grado aggiunto di sicurezza, prestazioni e rispetto per l’ambiente rispetto alle altre batterie disegni ossido di metallo. Questa tecnologia avanzata permette uno Stato ultra-wide di carica (SOC) e fornisce un ciclo di vita di 10 anni o 100.000 miglia (160.000) in condizioni di uso normale.

Lascia un commento