Home » Foto Eicma 2011

Foto Eicma 2011

Apre oggi al pubblico la 69esima edizione dell’Eicma, il Salone Internazionale del Motociclo, alla Fiera Milano. Da oggi fino a domenica 13 novembre la fiera è aperta al pubblico, che potrà ammirare le novità di tutte le Case motociclistiche mondiali presenti.

Le anteprime presenti all’Eicma 2011 sono veramente tante, a partire dalla Ducati 1199 Panigale, che ha attirato tantissima gente nei giorni dedicati agli operatori del settore e alla stampa.


Ci sono chiaramente tutti i tipi di moto, dalle supersportive, agli scooter, ai cross, ai chopper e così via. Per la felicità degli amanti delle corse, sono esposte anche moltissime MotoGp, tra cui anche quella del compianto Marco Simoncelli, moltissime Superbike del campionato omonimo e tante moto usate nelle diverse competizioni.

Allo stand Honda, uno dei più grandi dell’intero Salone, è presente un ricordo al Super Sic, così come a quello Gilera. Nello stand Honda è possibile inoltre vedere la nuova CBR 1000RR Fireblade, presentata poche settimane fa.

Non mancano poi gli scooteroni, le sezioni dedicate alla mobilità sostenibile ed alcuni concept per il futuro. Non ci sono solo moto, infatti ci sono anche quad, cingolati, ed anche diversi stand per caschi, accessori ed abbigliamento in genere.

Lascia un commento