Home » Custom EICMA 2012

Custom EICMA 2012

Definiti i dettagli e chiuse le iscrizioni per gli espositori della terza edizione del Custom EICMA, la rassegna delle personalizzazioni delle moto custom all’interno della rassegna EICMA, l’Esposizione Internazionale del Motociclo giunta invece alla 70° edizione. E dopo i ripetuti successi anche quest’anno la rassegna si preannuncia ricca, con il made in Italy ancora protagonista con molte conferme e altrettante novità.


Dal 15 al 18 novembre alla Fiera di Milano a Rho ci saranno grandi firme italiane e internazionali, con arrivi da Germania, Inghilterra, Svizzera, Stati Uniti e tutta Italia chiaramente.
Dopo il successo dello scorso anno sono stati aumentati anche gli spazi a disposizione, per far posto alle esposizioni milanesi ormai leader degli eventi motociclistici. Tra gli espositori abituali più importanti ci saranno TPR Motociclette, Chopper Crown, Nero Opaco Motociclette che saranno affiancati dai nuovi arrivi come Marcus Walz con Hard Core Cycles e Vallese Garage alla loro prima assoluta a Milano. Presenti anche W&W Cycles e Pirelli per l’esposizione di pneumatici particolari.

Headbanger Woodstock Boogie
Harley Davidson the Legend on Tour 2012

Ancora una volata sarà Virgin Radio la radio ufficiale di EICMA Custom in diretta dai padiglioni con eventi e musica live ad arricchire la presenza degli espositori quali Steel 2 Silver, By Stramberia, Rude Riders, 70’s Helmet.
Tra gli eventi anche l’elezione di Miss Delicious Pin-Up. dal calendario dedicato che uscirà a Novembre, con 12 ragazze scelte tra le oltre 150 iscritte.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del custom personalizzato, diverso dal solito di serie, quello fatto a mano da centinaia di piccole aziende e appassionati che hanno trovato a Milano il loro tempio evolutivo.

Lascia un commento