Home » Nuovo Fiat Qubo Model Year 2011

Nuovo Fiat Qubo Model Year 2011

Debutta ufficialmente la nuova versione del Fiat Qubo, il Model Year 2011, che propone nuove motorizzazioni e alcune modifiche agli interni.

La nuova versione del Qubo proporrà infatti i nuovi motori Euro 5 con il filtro antiparticolato per i diesel Multijet di seconda generazione, oltre al sistema Start&Stop di serie.

Fa il suo debutto il nuovo propulsore 1.3 turbodiesel da 95 CV, che promette minori consumi e migliori prestazioni rispetto al vecchio modello da 75 CV che va a sostituire.

Le emissioni di CO2 sono di soli 113 g/km. A completare la gamma motori ci sono i 1.4 da 73 e 77 CV con la doppia alimentazione benzina/metano.

Internamente Fiat ha modificato i colori della plancia, che ora è nera su tutti gli allestimenti, e delle plastiche. E’ stato usato un nuovo materiale per i sedili, per gli allestimenti Dynamic e Trekking, così come è stato modificato il quadro strumenti.

La versione Trekking inoltre comprende i nuovi cerchi in lega da 15 pollici a 10 razze.

Su tutte le versioni troviamo di serie il Cruise Control, mentre è optional il nuovo Blue&Me TomTom, compatibile con tutti i cellulari e i lettore Mp3 di ultima generazione.

I prezzi del nuovo Fiat Qubo MY 2011 partono da 13.200 euro della versione 1.4 Active ed arrivano ai 18.800 euro della 1.3 MultiJet Trekking.

Lascia un commento