Home » Prossimi modelli auto Fiat fino al 2014

Prossimi modelli auto Fiat fino al 2014

E’ stato presentato in dettaglio dall’Ad Sergio Marchionne, il piano industriale di Fiat da qui al 2014, con molte novità: 34 nuovi modelli di auto e 17 restyling dei modelli attuali.

Nel 2010 debuttano Giulietta, Doblò e la nuova Jeep Grand Cherokee, mentre ci salutano la Fiat Seicento, la Punto, la Croma, la Multipla, l’Ulysse, la Lancia Phedra, l’Alfa Romeo 147 e la GT.

Nel 2011 ci sarà il restyling della Fiat Panda e verrà lanciato il nuovo modello di Lancia Ypsilon. Arriverà dagli States una Suv inedita su base Dodge Journey commercializzata con il marchio Fiat, oltre a Chrysler 300 C e Grand Voyager.

Ritocchi invece per Jeep Wrangler, Patriot e Compass mentre finisce la produzione di Brera e Spider.

Nel 2012 assisteremo al restyling di tutte le 500 e della Qubo, mentre in Usa debutterà la nuova Palio insieme alla 500 a 5 posti. Ci saluta la Musa ma arriveranno due nuovi modelli Lancia e Chrysler, così come la Giulia berlina e Sportwagon ed un’inedita sport utility compatta. Ci sarà anche un facelift della MiTo.

Nel 2013 uscirà dal mercato la Grande Punto ed arriverà il nuovo modello di Punto Evo, insieme alla nuova Bravo. Lancia-Chrysler lanceranno una berlina a tre volumi del segmento D e una crossover di analoghe dimensioni. Arriveranno anche la MiTo 5 porte e la nuova Spider, insieme ad una nuova Jeep Cherokee ed una nuova sport utility compatta.

2014: restyling per la Panda 2011, aggiornamento Ypsilon e Grand Voyager/Phedra, oltre al primo ritocco alla Giulietta, e l’arrivo del Suv marchiato Alfa in Usa.

Lascia un commento