Fiat Sedici SUV

di Francesco Di Cataldo Commenta

A distanza di solo qualche mese dall’uscita del nuovo modello, la Fiat Sedici amplia la propria gamma..

La Fiat gioca sul concetto di SUV e la sua Fiat Sedici diventa l’auto ideale per chi vuole dedicarsi ai propri hobby, alle personalità con stili di vita moderni e con un innato spirito di avventura e di divertimento. A distanza di solo qualche mese dall’uscita del nuovo modello, la Fiat Sedici amplia la propria gamma: da oggi trazione anteriore sia per la benzina che per la diesel. Il tutto ad un prezzo inferiore (circa 2 mila euro) rispetto alle versioni con trazione integrale.


Si va da i 17.750 euro della versione Dynamic a benzina fino ai 22.250 euro per la Emotion Multijet. Ciò le consentirà di porsi in maniera decisamente più concorrenziale sul mercato. Forte del nuovo prezzo e più parca anche nei consumi e nelle emissioni di CO2, la nuova Fiat Sedici ci stupirà per la sua agilità, compattezza e per il suo nuovo design. Non a caso è stato il SUV più venduto in Italia nel primo quadrimestre del 2008.

LamLuc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>