Jorge Lorenzo e Sebastian Vettel di fronte a due modelli Ferrari

di Alba D'Alberto Commenta

La Ferrari è stata gasata dai risultati dei primi test di Jerez de la Frontera che hanno dimostrato che la Rossa, con la nuova organizzazione e il nuovo punto forte, Vettel, ha un gap minore da recuperare. E poi si pensa al futuro. Anche se il domani non è fatto soltanto dalla F1. Ecco allora Vettel e Lorenzo di fronte a due modelli del Cavallino. 

Anche la Ferrari ha iniziato a cercare maggiore interazione con i suoi fan su internet e così oltre ad aver inaugurato il Concept Ferrari per mostrare la monoposto del futuro, ha pubblicato l’incontro ravvicinato tra Jorge Lorenzo e la Ferrari 458 GT3 che lui ha guidato nella 12 Ore di Golfo e l’incontro ravvicinato tra Sebastian Vettel e la FXX K sulla pista di Fiorano. Due video molto interessanti.

La testimonianza di Jorge Lorenzo

Lorenzo ha osservato da vicino le vetture della gamma Ferrari ed è stato particolarmente attratto dalla linea di produzione della Ferrari, dalla vettura ibrida che mette insieme la tecnologia, l’innovazione e il design. Lui la Ferrari l’ha guidata e l’esperienza è stata positiva, infatti dice che le Ferrari sono auto grandiose che coniugano l’eleganza con le prestazioni, dando vita ad esemplari unici.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=VVQuIW-vgKU]

Vettel prova la FXX K

Vettel si è divertito al volta di quest’auto. Ed è sicuro, perché è stato girato un video e le sue esclamazioni sono strepitose. Vettel ha parlato con Fainello e Simone che si sono occupati dello sviluppo della vettura laboratorio e poi l’ha provata sottolineando quanto riesca ad andare veloce.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=EXbdcdxv93c]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>