Alonso si regala una Maserati Grancabrio

di Redazione Commenta

Alonso ha deciso di puntare sull'eleganza per questa sua Grancabrio, scegliendo interni in pelle chiara e plancia bordeaux, stesso colore della capote, che fanno da contrasto al colore grigio granito scelto per la carrozzeria.

Fernando Alonso, fresco vincitore al debutto in Ferrari del Gran Premio del Bahrain, gara inaugurale del campionato del mondo di Formula 1 2010, ha deciso di farsi un regalino per festeggiare l’esordio perfetto in rosso.

Il due volte campione del mondo spagnolo si è regalato una Maserati Grancabrio, la prima auto cabrio quattro posti nella storia della casa del Tridente, che è in vendita in tutta Europa proprio a partire da questi giorni.


Alonso ha deciso di puntare sull’eleganza per questa sua Grancabrio, scegliendo interni in pelle chiara e plancia bordeaux, stesso colore della capote, che fanno da contrasto al colore grigio granito scelto per la carrozzeria.

Alonso però ha detto di essere rimasto molto colpito anche dal comfort dell’auto, che offre grande spazio interno per quattro passeggeri, nonostante la natura cabrio della macchina stessa.

Ovviamente non mancheranno le prestazioni, garantite dal motore V8 4.7 che eroga 440 CV, abbinato ad un comodo cambio automatico a 6 marce.

Come detto la vendita della nuova Maserati nel Vecchio Continente ha preso il via proprio in questi giorni, con il prezzo per l’Italia che è fissato a 135.000 euro IVA inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>