Nuove Chevrolet Impala e Traverse a New York

di Alessandro Bombardieri Commenta

Novità Chevy per NY...

Si sta avvicinando sempre di più il Salone di New York 2012, che prenderà il via nella Grande Mela il prossimo 6 aprile per concludersi il 15.

Chevrolet, che ovviamente sarà una delle case più presenti all’evento, ha rivelato in queste ore immagini e dettagli della nuova Impala e del facelift della Traverse, modelli chiaramente per il mercato statunitense.


Per la grossa berlina Impala si tratta della decima generazione dalla sua nascita nel 1958. Il nuovo modello avrà uno stile completamente rinnovato rispetto alla passata generazione, nel tentativo della casa di eliminare la reputazione di macchina da noleggio.

CHEVROLET AVEO 4 PORTE

La nuova Chevy Impala sarà basata sulla piattaforma Epsilon II e tra le altre cose verrà proposta anche con un sistema di propulsione ibrida, mentre nella normale gamma di motori termici troveranno spazio un quattro cilindri turbo oltre ad un possente V6 3.6 da 300 CV.

Il facelift della Chevrolet Traverse proporrà interni migliorati e nuovi sistemi di sicurezza. Chevrolet ha diffuso non a caso un’immagine teaser degli interni. La nuova Traverse monterà anche un air-bag anteriore centrale.

Chevrolet porterà a NY anche la Malibu Eco, la Spark, i concept Tru 140S e Code 130R oltre alla Corvette 427 Convertible con il pacchetto 60th Anniversary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>