Home » Chevrolet Cruze Station Wagon al Salone di Ginevra 2012

Chevrolet Cruze Station Wagon al Salone di Ginevra 2012

Al Salone di Ginevra 2012 debutterà la Chevrolet Cruze Station Wagon, insieme ad un leggero facelift che interesserà tutta la gamma Cruze e al debutto di nuovi propulsori.

La nuova Cruze Station Wagon misura 4,67 metri in lunghezza, vale a dire 8 cm di più rispetto alla berlina. La capacità del bagagliaio è di 500 litri, che diventano 1.500 abbattendo i sedili posteriori.


Il facelift, che riguarderà tutta la gamma Cruze, propone un frontale modificato lievemente, con nuovi fari e fendinebbia, inoltre sono presenti anche nuovi cerchi in lega.

Con il debutto in estate della versione station wagon, arriveranno anche nuovi motori per tutta la gamma. Ai classici 1.6 benzina e 2.0 diesel si aggiungeranno un nuovo turbo benzina 1.4 e un nuovo diesel 1.7, già usati da Opel per esempio su Astra e Meriva. Debutterà inoltre il sistema start/stop, abbinato a tutte le motorizzazioni diesel e al nuovo turbo benzina.

CHEVROLET CRUZE

Sulla nuova Cruze arriverà anche il sistema Keyless per aprire ed avviare l’auto senza chiave, così come il sistema di infotainment Chevrolet MyLink con display touchscreen da 7 pollici e connessioni USB, Aux-in e Bluetooth, che permetterà di collegare il proprio smartphone e gestire direttamente dal sistema di bordo i contatti, i messaggi, la musica e le applicazioni.

Lascia un commento