Chevrolet Cruze Irmscher Edition

di Redazione Commenta

La potenza è stata incrementata di ben 36 CV e 146 Nm, arrivando ad un totale di 186 CV e 466 Nm di coppia massima a 2.300 giri/min.

Chevrolet, in collaborazione con il suo partner ufficiale per il tuning, ossia Irmscher, ha presentato al pubblico, in occasione dell’AMI di Lipsia (Germania), la nuova Cruze Irmscher Edition, che come potrete intuire è la versione potenziata e pepata della tranquilla berlina della casa americana.

Le modifiche apportate all’auto sono sia estetiche che meccaniche, con le due case che sono intervenute sul motore 2.0 turbo diesel della Cruze.


La nuova Cruze Irmscher propone uno spoiler opzionale al posteriore, proprio sopra la coda, nuovi cerchi in lega da 18 pollici in pneumatici sportivi da 225, oltre a diverse finiture in alluminio.

Le modifiche includono anche sospensioni ribassate di 25 mm e nuovi silenziatori per i tubi di scarico, con scarichi a forma ellittica.

La potenza è stata incrementata di ben 36 CV e 146 Nm, arrivando ad un totale di 186 CV e 466 Nm di coppia massima a 2.300 giri/min.

Stando a quanto dichiarato da Irmscher lo 0-100 km/h viene coperto dall’auto in 8 secondi netti. La nuova Cruze Irmscher Edition è già disponibile per gli ordini nelle concessionarie tedesche del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>