Chevrolet Cruze debutto a Los Angeles

di Redazione Commenta

La Chevrolet Cruze non sarà commercializzata negli States almeno fino al terzo trimestre dell'anno prossimo...

La Chevrolet Cruze ha già fatto il suo debutto in molte parti del mondo, tra cui anche l’Europa, la Cina, l’Australia (con marchio Holden), la Corea del Sud (con marchio Daewoo) ma incredibilmente non è ancora stata introdotta nel mercato americano.

Il debutto casalingo ed in ritardo della Cruze è stato ora fissato per il Salone di Los Angeles che prenderà il via il 2 dicembre.

Comunque la Chevrolet Cruze non sarà commercializzata negli States almeno fino al terzo trimestre dell’anno prossimo, e questo ci sembra molto ma molto strano.

Chevrolet dalla sua nuova Cruze, che ovviamente subirà modifiche nel frattempo, si aspetta un consumo pari a 17 km per litro, dal suo nuovo motore 1.4 turbo quattro cilindri.

Allo stand Chevrolet a Los Angeles ci saranno poi anche la nuova Camaro 2010, il crossover compatto Equinox e l’elettrica Volt che andrà in commercio in Usa alla fine del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>