
Come detto torniamo a trattare di camper perchè fa il suo debutto il nuovo camper Rimor Koala 50.
Come detto torniamo a trattare di camper perchè fa il suo debutto il nuovo camper Rimor Koala 50.
La Inos è già in commercio, è costruita dalla Fifth Wheel, che come dice il nome stesso è specializzata in cellule a ralla.
Il laboratorio è nelle Marche, ha dato vita ad un progetto nato per andare incontro alle richieste dei camperisti più esigenti, che vogliono avere un mezzo unico in tutto e per tutto.
Per la scocca si è deciso di confermare la monoscocca di vetroresina, che propone scanalature dentro le quali sono state ricavate le finestre.
Come si legge nel comunicato ufficiale, la Fabbrica ha voluto onorare il 150° dell’Unità d’Italia e tutte le persone che, dalle origini ai nostri giorni, hanno dato e danno se stesse per sostenere gli ideali e i valori del nostro Paese nel mondo.
L’azienda ha deciso di riproporre in versione limitata una riproduzione fedele del Nido di Rondine originale, destinata a soli 150 fortunati clienti.
Il Silverliner P695 G/LG è un semintegrale su base Fiat Ducato (come il Knaus Boxstar Freeway 630) lungo 695 cm, che viene costruito in Italia. La versione base è allestita sul Ducato 30, con motore MultiJet 2.000 cc e passo di 3800 mm. Il prezzo è di 39.990 euro, compreso di Iva e immatricolazione.
Oggi invece vi mostriamo il nuovo Hymer B-Klasse 534, un nuovo modello di motorhome compatto della Hymer.
Il nuovo modello Boxstar Freeway è un nuovo modello della fortunata gamma dei furgoni allestiti, un settore dove Knaus è il marchio che punta maggiormente rispetto alla concorrenza.
La realizzazione dell’evento è possibile grazie a una joint venture tra Fiere di Parma e APC (Associazione Produttori Caravan e Camper), l’obiettivo è quello di bissare il successo della prima edizione dell’anno scorso.