Salone di Ginevra 2018: quante novità tra suv, supercar e crossover

di Gtuzzi Commenta

salone di ginevra 2018

Dal prossimo 8 marzo fino al 18 dello stesso mese si svolgerà l’edizione 2018 del Salone di Ginevra 2018. Domani e dopodomani sarà la volta di due giornate interamente dedicate alla carta stampata. Probabilmente si tratta di una delle edizioni più gustose e ricche da non perdersi nemmeno per sogno. Ci saranno tantissime novità che verranno svelate a Ginevra, anche nel settore delle fonti energetiche alternative.

Salone di Ginevra 2018 , quante novità tra i suv

Saranno ben 180 i marchi automobilistici presenti al Salone di Ginevra 2018 e ci saranno qualcosa come 110 novità, tra cui 89 a livello mondiale e 21 a livello continentale. Tra i più importanti suv ci saranno indubbiamente Wrangler e Cherokee del marchio Jeep, il nuovo Bmx X4, il Range Rover SV Coupé, ma anche il nuovo crossover Lexus UX e la Cupra Ateca.

Tante sorprese anche tra le supercar

Per tutti coloro che amano le auto dalle super prestazioni, nel Salone di Ginevra 2018 ci sarà ovviamente spazio anche per queste incredibili vetture. Si tratta, in primo luogo, della nuovissima Ferrari 488 Pista, ma ci saranno anche la McLaren Senna, la nuova Porsche 911 GT3 RS. Non mancheranno all’appuntamento anche la nuova Aston Martin DB11, la Mercedes AMG GT e la nuova Italdesign Automobili Zerouno Roadster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>