Home » Prime immagini Audi A8 2010

Prime immagini Audi A8 2010

new_audi_a8

Stanno iniziando a circolare per la rete i primi rumors abbastanza importanti che riguardano la nuova Audi A8, nei giorni scorsi sono stati pubblicati online due render di quella che potrebbe essere la nuova berlina top gamma della casa di Ingolstadt, che contrariamente alle aspettative, non sarà presente a Francoforte, al Salone di settembre, ma sarà presentata solamente il prossimo anno al Salone di Detroit 2010.

Comunque, tornando alle due nuove immagini, possiamo notare che il taglio che i designer vogliono dare alla nuova A8 è molto netto, si va infatti verso una distinzione marcata con i modelli degli anni precedenti.

a8 front

A caratterizzare la parte anteriore dell’auto sicuramente è la grande griglia, con in alto il logo dei quattro anelli Audi, con i fanali anteriori che convergono proprio la calandra, con linee ben marcate. Sul posteriore l’A8 sembra essere un po’ più alta rispetto ai modelli passati, e ha la forma del bagagliaio più sinuosa.

a8 rear

Nei giorni scorsi è stata scattata anche una foto spia nelle strade dell’Arizona ritraente quella che a prima vista sembrerebbe una Mitsubishi, non fosse per il logo (seppure al contrario), ma che sembra proprio essere identica alla nuova A8, quindi è possibile pensare che quella nella foto sia un’auto portata su strada da Audi che sfacciatamente ha usato la griglia frontale Mitsubishi, e come se non bastasse ci ha anche aggiunto un logo dei rivali giapponesi rovesciato.

Lascia un commento