Home » Foto spia Audi A8 2010

Foto spia Audi A8 2010

Audi A8 2010

Sono state pubblicate online delle nuove foto spia dell’Audi A8 in versione 2010, e come possiamo vedere osservando le immagini le modifiche che apporterà la casa di Ingolstadt saranno notevoli.

Partiamo subito col notare la nuova griglia anteriore dell’A8, ora divisa in due parti, particolare quanto meno inconsueto per i modelli Audi, con gli immancabili ormai fari a LED ed il posto un po’ più in basso per i fari fendinebbia.

La parte posteriore dell’auto appare un po’ più imponente rispetto ai modelli attuali Audi, e anche qua sembra esserci spazio per i fari a LED.

Se guardate con attenzione la foto ripresa dall’alto sul posteriore riuscirete anche a sbirciare tra gli interni dell’auto…

Audi A8 2010 (2)

Sotto al cofano dell’A8 saranno montati diversi motori V6 o V8, ma comunque è certa la presenza dell’ottimo 3.0 TDI da 258 CV.

L’Audi A8 2010 dovrebbe essere presentata entro la fine dell’anno in corso, forse il Salone di Ginevra 2009 potrebbe essere l’occasione giusta, e lì forse scopriremo anche se è realtà una versione ibrida dell’A8.

Lascia un commento