Home » Audi RS1 foto spia

Audi RS1 foto spia

Quelle che vedete in questo articolo sono le prime foto spia della nuova Audi RS1, la versione più potente dell’Audi A1, che è stata spiata e fotografata nei pressi del Nurburgring, in Germania.

Ad ora i dettagli sull’auto sono ovviamente molto pochi, però la RS1 dovrebbe montare un motore 2.0 TFSI da 280 CV circa, abbinato alla trazione integrale e ad un cambio manuale a sei marce.


Nella gamma dell’Audi A1, la RS1 andrà a posizionarsi ancora al di sopra della S1 quattro, che dovrebbe montare il motore 1.6 TFSI da “appena” 220 CV.

Con una potenza del genere la RS1 dovrebbe scattare da 0 a 100 km/h in poco più di 5 secondi e raggiungere i 240 km/h. Chiaramente però non ci saranno solamente prestazioni nella RS1, ma anche diverse modifiche al look, come testimoniano le foto ed in particolare il grande spoiler montato al posteriore della RS1, insieme all’aggressivo bodykit realizzato esclusivamente per questo modello.

AUDI A1 PER NEOPATENTATI

Secondo le indiscrezioni, ma anche a rigor di logica, saranno presenti sospensioni più rigide, l’assetto sarà abbassato, il sistema frenante sarà maggiorato ed internamente ci saranno elementi sportivi…

NUOVA AUDI A1

La nuova Audi RS1 dovrebbe fare il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Ginevra 2012, il prezzo dell’auto una volta in commercio dovrebbe essere di circa 35mila euro, se non di più…

Lascia un commento