L’erede dell’Aston Martin DB9 spiata sulla neve

di Alessandro Bombardieri Commenta

Avvistata l'erede della DB9.

Fino ad ora era riuscita a sfuggire da occhi indiscreti ma finalmente sono comparse online le prime foto spia di quella che sarà l’erede della Aston Martin DB9.

Da diverso tempo la Casa britannica sta lavorando sul nuovo modello ma fino ad oggi nessun prototipo era stato spiato alle prese con dei test, come invece successo con queste foto spia sulla neve.


Ovviamente sono ancora pochissime le informazioni disponibili relative all’erede dell’Aston Martin DB9, però qualcosa è già trapelato, anche perchè il debutto sul mercato non è poi così lontano: la nuova Aston dovrebbe arrivare nel corso del 2013.

ASTON MARTIN VANTAGE 2012

Anche l’erede dell’Aston Martin DB9 manterrà il classico stile della Casa inglese, che da sempre contraddistingue i prodotti Aston Martin. Attualmente la vettura viene sviluppata internamente con il nome in codice di Project VH500, ma l’auto che arriverà nelle concessionarie utilizzerà un nome ben più riconoscibile e logico, che potrebbe essere per esempio DB10 oppure DB11.

ASTON MARTIN ONE 77

Pure i dettagli relativi all’unità propulsiva dell’erede dell’Aston Martin DB9 scarseggiano. Alcuni rumors suggeriscono che la nuova Aston potrebbe montare un V12 6.0 litri capace di produrre una potenza massima di oltre 470 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>