Nuova Aston Martin Virage Volante

di Gtuzzi Commenta

La casa costruttrice Aston Martin si sta impegnando negli ultimi tempi in un gran numero di progetti: l’ultima vettura al centro dei rumors nel mondo delle quattro ruoto è il modello Virage Volante.


La casa costruttrice Aston Martin si sta impegnando negli ultimi tempi in un gran numero di progetti: l’ultima vettura al centro dei rumors nel mondo delle quattro ruoto è il modello Virage Volante.
La nuova Aston Martin Virage Volante è oggetto di un nuovo filmato che è stato diffuso sul web e si caratterizza per offrire a tutti gli utenti la possibilità di vedere le nuove linee imponenti della carrozzeria rinnovata.


ASTON MARTIN VINTAGE 2012 RIVELATA
La nuova vettura Virage verrà proposta in commercio in due versioni: la prima è quella cabriolet, mentre la seconda variante è la coupé. Sul mercato occuperà lo spazio di listino tra la DB9 e la nuova DBS. Tra le principali caratteristiche della nuova Aston Martin Virage Volante troviamo uno stile decisamente rinnovato, in particolar modo nella parte frontale: da sottolineare la presenza dei nuovi gruppi ottici, che avranno una forma decisamente più sottile in confronto a quelli precedentemente installati, mentre ci sarà anche un nuovo gruppo di luci diurne a Led, con una mascherina che riprenderà, per molti versi, quella inserita nella One-77.
L’EREDE DELLA ASTON MARTIN DB9 SPIATA SULLA NEVE

Il motore che spingerà la nuova Aston Martin Virage Volante sarà un 12 cilindri da 6 litri aspirato, che è in grado di sprigionare una potenza che può arrivare fino a 496 cavalli e 570 Nm di coppia massima.
Il nuovo propulsore V12 da 6l sarà integrato da un cambio automatico Touchtronic II.

Il prezzo di listino con cui verrà lanciata sul mercato la nuova vettura realizzata dalla Casa di Gaydon partirà da una cifra di 211833 euro, con la possibilità per la clientela di personalizzare la vettura con una lunga lista di accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>