Aston Martin Vantage facelift foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Queste foto rappresentano le prime immagini in assoluto del nuovo modello di Aston Martin Vantage.

Anche Aston Martin sta testando la nuova Vantage sulla neve, come testimoniano queste foto spia comparse online da pochi minuti.

Queste foto rappresentano le prime immagini in assoluto del nuovo modello di Aston Martin Vantage, il cui arrivo è previsto per la fine dell’anno in corso.

Lo stile estetico dell’auto prende chiara ispirazione dal modello V12, e nell’insieme queste modifiche estetiche contribuiscono ad aumentare l’aggressività della linea, oltre che a migliorare l’aerodinamica complessiva dell’auto.

Come vediamo in foto sono presenti un nuovo paraurti anteriore con uno splitter più in basso del modello attuale, un diffusore d’aria al posteriore ed uno spoiler posteriore più alto. La nuova Vantage dovrebbe inoltre essere nettamente più leggera del modello ora in vendita.

I cerchi in lega da 19 pollici, i sedili realizzati in fibra di carbonio e kevlar, ed il sistema audio da 1000 Watt di Bang & Olufsen, optional inseriti di recente nella gamma Aston, dovrebbero essere invece di serie sulla nuova Vantage, secondo le ultime indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>