Noleggio a lungo termine: le offerte più interessanti del momento

di Redazione Commenta

La formula del noleggio a lungo termine continua a confermarsi decisamente vantaggiosa e non è un caso se sempre più persone scelgono tale opzione. Specialmente nell’ultimo periodo, sono diversi coloro che hanno difficoltà nell’ottenere un finanziamento in banca e non possono permettersi di prelevare ingenti somme di denaro dal proprio conto corrente. Per questo, sono aumentate in modo significativo le richieste di noleggio auto a lungo termine: una formula che consente di risparmiare e di avere molti meno problemi.

In modo particolare, se andiamo a vedere le offerte noleggio auto a lungo termine e leasing sono servizi che in questo momento storico si rivelano ancora più convenienti. Le promozioni disponibili ed attualmente attive sono parecchie e si trova sempre il modo di risparmiare ancora di più, senza rinunciare a qualità ed efficienza.

Offerte noleggio auto: le più interessanti del momento

Vediamo dunque quali sono le soluzioni più vantaggiose del momento, delle quali conviene approfittare prima che sia troppo tardi.

Noleggio auto a lungo termine senza anticipo

Per quanto riguarda le offerte, spicca sicuramente il noleggio a lungo termine senza anticipo IVA inclusa che è la formula che attira il maggior numero di persone specialmente nell’ultimo periodo. Di cosa si tratta? Semplicemente del servizio classico di noleggio a lungo termine, con una differenza molto importante però: non è prevista alcuna somma anticipata da versare. In sostanza dunque approfittando di tale offerta è possibile avere un veicolo a propria esclusiva disposizione senza dover pagare la classica rata iniziale. Si corrispondono subito i canoni mensili, che sono più che abbordabili anche se naturalmente il loro importo dipende dalla tipologia di veicolo che si desidera noleggiare.

Questa è senza dubbio l’offerta più interessante e viene proposta dalle migliori concessionarie che offrono il servizio di noleggio a lungo termine.

Importo fisso delle rate per tutto il periodo del contratto

Anche se non si tratta di una vera e propria offerta, alcune concessionarie propongono delle rate ad importo fisso che sono sicuramente molto più vantaggiose rispetto a quelle variabili. Consentono infatti di sapere esattamente quello che si andrà a spendere per il proprio veicolo, senza sorprese o costi imprevisti.

Noleggio a lungo termine all inclusive

Senza dubbio il pacchetto all inclusive è quello più conveniente al giorno d’oggi, anche se non tutte le concessionarie offrono gli stessi vantaggi. Si tratta di un’offerta che vale la pena considerare, perché permette non solo di risparmiare ma anche di non avere preoccupazioni o problemi di alcun tipo. Questa soluzione infatti comprende tutte le spese extra che solitamente sono legate al possesso di un veicolo: assicurazione, manutenzione ordinaria, cambio gomme, assistenza stradale e via dicendo. Alcune concessionarie offrono la possibilità di scegliere il pacchetto all inclusive che fa rientrare tutti questi servizi extra nel costo del canone mensile da corrispondere per il noleggio a lungo termine. Si tratta di un vantaggio non da poco, poiché scegliendo una formula completa è possibile sapere quanto si andrà a spendere per la propria auto: gli unici costi che rimangono esclusi sono quelli relativi al rifornimento di carburante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>