Home » Video Volkswagen Touareg 2011

Video Volkswagen Touareg 2011

Come sempre il giorno dopo la presentazione di un nuovo modello, compaiono online i primi video promozionali dello stesso, e questa volta è il turno della Volkswagen Touareg 2011, che compare in questi tre video messi online dalla casa tedesca di Wolfsburg.

Nei video ci viene mostrata la guidabilità del SUV in luoghi ostili come potrebbe essere un deserto pieno di dune ed insabbiamenti, ovviamente spingendo molto sul fatto che l’auto riesce ad andare ovunque.

Praticamente i video sono un’occasione in più per farsi un’idea della nuova Touareg, perché penso che pochi di voi compreranno un Touareg per andare a fare rally in un deserto. Un secondo video mette in risalto gli ottimi interni dell’auto, molto ben curati e con un abbinamento dei colori da auto di grande lusso.

Il terzo video si sofferma più che altro sulle linee esterne dell’auto, che dovreste però già conoscere avendo visto le foto ufficiali ieri.

Ricordiamo che la Touareg debutterà anche con un sistema ibrido che abbina un motore benzina 3.3 turbo V6 TSI da 333 CV e coppia massima di 359 Nm, ad un motore elettrico da 46 CV per un totale di 379 CV e 580 Nm.

Lascia un commento