Home » Ancora foto spia Volkswagen Touareg 2011

Ancora foto spia Volkswagen Touareg 2011

touareg (8)

Sono passati solamente pochi giorni dall’ultima volta che vi abbiamo mostrato delle foto spia della nuova Volkswagen Touareg, ma oggi ne sono comparse di nuove, che mostrano il SUV tedesco affiancato da quello che sembra essere un Touareg attuale.

Sicuramente è difficile da alcune foto calcolare le dimensioni di un’auto, però a prima impressione guardando le foto sembra quasi che il nuovo modello, quello camuffato, sia leggermente più piccolo del Touareg in commercio attualmente.

Inoltre il nuovo Touareg sembra avere anche un’altezza da terra inferiore al modello presente sulle strade di tutti i giorni. Ma lo ripetiamo, sono solamente intuizioni ricavate guardando le foto.
Comunque i particolari che si notano maggiormente nel nuovo Touareg sono gli ormai immancabili fari a LED all’anteriore, così come un nuovo set di fari al posteriore. Oltre a questo non si riesce veramente a ricavare tanto altro da queste foto



Sotto al cofano del Touareg probabilmente ci sarà il V6 3.0 turbo, lo stesso motore che finirà sotto al cofano della Porsche Cayenne S Hybrid, e perchè no, a questo punto si può anche ipotizzare una VW Touareg Hybrid.

Naturalmente la Touareg proporrà poi anche motori diesel, tra cui il potentissimo V10 biturbo 5.0 TDI con una potenza di 350 CV ed una coppia massima di 850 Nm.

Il nuovo Touareg debutterà verso la fine del 2010 e arriverà nei concessionari quasi sicuramente ad inizio 2011.

Lascia un commento