Home » Toyota Yaris Trend al Salone di Parigi 2012

Toyota Yaris Trend al Salone di Parigi 2012


Dal Salone di Parigi 2012 arrivano delle nuove immagini che riguardano il momento in cui è stata svelata la nuova Toyota Yaris Trend.
Questa versione speciale della Toyota Yaris farà il suo esordio sul mercato a partire dai primi tre mesi del prossimo anno.
Questa nuova vettura è stata sviluppata con l’obiettivo di catturare le attenzioni, in modo particolare, della clientela più giovane e che hanno la necessità di disporre di un’auto che si muova con grande facilità all’interno delle strade di città.
Questa nuova versione della Yaris può contare sull’allestimento denominato Trend, in cui gli esterni della carrozzeria sono stati lavorati in modo del tutto particolare, così come è avvenuto per le finiture e le colorazioni che caratterizzano l’interno della vettura. Lo scopo del marchio nipponico è ovviamente quello di garantire un più ampio successo alla Yaris.

TOYOTA IQ EV AL SALONE DI PARIGI

NUOVE INFORMAZIONI SULLA TOYOTA RAV4 DI QUARTA GENERAZIONE
Dando una rapida occhiata allo stile della nuova Toyota Yaris, possiamo notare come la parte anteriore dell’auto può contare su un gran numero di innovazioni sotto il profilo stilistico, con la presenza di contorni cromati dei fendinebbia e dei fari, mentre ai lati fanno una bella figura le calotte cromate che riguardano gli specchietti retrovisori e i vetri oscurati.
Nella parte posteriore della vettura possiamo notare la presenza di uno spoiler posizionato sul tetto e di un gruppo di luci a LED.

Per poter rendere più marcati tutti questi elementi, la nuova Trend verrà lanciata nella colorazione bianca per il mercato italiano.
Nella parte interna della vettura, invece, si possono trovare con grande frequenza dei dettagli realizzati in Black&White ed altri elementi creati con un color Ocra.

Lascia un commento