Toyota RAV-4 2010 facelift al Salone di Ginevra

di Alessandro Bombardieri 1

La versione europea del nuovo RAV-4 proporrà modifiche sul frontale e negli interni soprattutto...

Al marzo.html”>Salone di Ginevra che prenderà il via circa fra due settimane, Toyota presenterà la nuova versione del SUV compatto RAV-4, che arriva al Model Year 2010.

La versione europea del nuovo RAV-4 proporrà modifiche sul frontale e negli interni soprattutto, ma sono stati apportati cambiamenti anche al motore per ridurre le emissioni inquinanti di CO2.

L’unica foto pubblicata online dalla casa giapponese ci mostra solamente le modifiche operate al frontale, che si mostra abbastanza diverso rispetto a quello del modello precedente.

A quanto pare il frontale è stato preso dalla Toyota Vanguard, la versione più lunga del RAV-4, venduta solo in Giappone, e portato sulla versione europea. Le modifiche includono i fanali anteriori, la nuova griglia con più barre cromate, il paraurti, il cofano motore ed i fendinebbia.

Toyota come detto non ha rilasciato molte informazioni sull’auto. Addirittura non si sa ancora se quest’immagine si riferisca solo alla versione europea o anche a quella americana.

Commenti (1)

  1. ciao,scusate per il disturbo,quanto costa questa bel auto
    per potere acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>