Toyota Avensis: Nuove foto e nuove indiscrezioni.

di Redazione 1

Sono state rilasciate in queste ore nuove immagini ufficiali e le prime indiscrezioni riguardo dettagli tecnici sui propulsori... vieni a vedere...

Come già anticipato nei giorni passati al prossimo Salone dell’Auto di Parigi debutterà la nuova gamma della Toyota Avensis e della quale avevamo proposto la prima immagine ufficiale dei ¾ posteriori.

Sono state rilasciate in queste ore nuove immagini ufficiali e le prime indiscrezioni riguardo dettagli tecnici sui propulsori.

Il nuovo set di foto propone oltre la berlina anche le prime immagini della station wagon, versione della precedente Avensis che ha avuto più successo in Italia.



Le nuove Toyota Avensis verranno prodotte negli stabilimenti europei dove sono del resto state disegnate e sviluppate.

Il design della nuova berlina giapponese è più originale e grintoso rispetto il modello precedente che certamente non brillava per originalità pur essendo un’auto onesta e con un ottimo rapporto prezzo qualità.

Il frontale è massiccio e la linea alta di cintura contribuisce a dare un’immagine solida e possente. Abbastanza movimentata e nel complesso gradevole la coda che congiunge la nervatura che corre lungo la parte alta delle fiancate.

Aggiornata anche la dotazione di sicurezza con dispositivi attivi come luci adattive per i gruppo ottici anteriori, PCS (Pre Crash Safety System) e VSC+ per la stabilità dell’auto.

Toyota
non ha rilasciato dati tecnici ufficiali riguardo la gamma di propulsori che sono stati scelti per equipaggiare le nuove Avensis, ma rumors indicano che le novità maggiori riguarderanno i motori benzina, più efficienti e meno inquinanti rispetto gli attuali.

Questi motori dovrebbero essere un 1.6 litri da 132 cv., un 1.8 litri da 147 cv. e un 2.0 litri da 152.

Nulla di nuovo, salvo sorprese dell’ultim’ora, circa i propulsori diesel che dovrebbero confermare l’offerta attuale e cioè un 2.0 litri D-4D da 126 cv. e un 2.2 D-4D proposto in due versioni, 156 cv. e un esuberante 177 cv.



Gabriele

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>