Top Gear Italia, spunta anche la Papa mobile

Il prossimo appuntamento di Top Gear Itala è stasera alle 21.10 su Sky Uno. Si tratta della quarta puntata dello show motoristico che ospiterà in studio anche Claudio Bisio. Ma qual è la vera sorpresa? La Papa mobile, che poi sembra assurdo, ma è la vettura del Pontefice ed essere messa sotto i riflettori. 

Top Gear mette a confronto BMW Z4 e Nissan 370Z

370z

Quei mattacchioni di Top Gear trovano sempre un modo diverso per raccontarci le sensazioni alla guida, o per farci vedere una sfida tra due auto molto belle uscite di recente. Questa volta il buon Jeremy Clarkson mette a confronto la BMW Z4 e la Nissan 370Z, due coupè sicuramente di ottimo livello.

All’inizio del video Jeremey prova la Z4, definendola semplicemente stupenda, sia per quanto riguarda l’estetica, gli interni ed il motore. Il paragone con la coupè giapponese viene proposto come se le auto fossero dei dinosauri che si scontrano. Sì, sono fatti così a Top Gear, e probabilmente funziona!

Top Gear Jaguar XFR vs BMW M5

xfr-vs-m5

Quel matto di Jeremy Clarkson ha provato a fondo la nuova Jaguar XFR e nell’ultima puntata di Top Gear l’ha spremuta per bene, confrontandola infine con la BMW M5. Vediamo cosa ne pensa il buon Jeremy dell’ultima Jag…

Innanzitutto ricordiamo per chi non lo sapesse che sotto al cofano della XFR si cela un V8 da 5.0 litri in grado di erogare 510 CV che catapultano l’auto da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi stando ai dati ufficiali rilasciati dalla casa inglese, anche se nel video Jeremy sostiene di passare da 0 a 100 in soli 4,5 secondi.