Nuova Suzuki Alto 1.0 VVT

di Gtuzzi Commenta


La gamma dei veicoli cittadini può contare adesso su un’ulteriore vettura compatta: stiamo parlando della nuova Suzuki lato, che adesso può contare su una parte meccanica ancora più interessante, con la presenza del nuovo motore da 1000 di cilindrata e tre cilindri in linea che permette di sviluppare una potenza complessiva fino a 68 cavalli a 6000 giri al minuto.
Si tratta certamente di un livello di prestazioni piuttosto interessante per un’auto che è stata sviluppata per affrontare il traffico cittadino, con la sua lunghezza pari a 3,5 metri, garantendo al contempo un buon mix di comfort ed efficienza nei consumi.

SUZUKI SWIFT 4X4 OUTDOOR PRIME FOTO E INFORMAZIONI UFFICIALI
In confronto alle ultime declinazioni della Suzuki Alto, questa può contare su dei consumi ancora migliorati, dal momento che si passa da 5,5 litri a 5,2 litri percorrendo 100 chilometro nel ciclo urbano: in pratica, per ciascun litro di benzina, con questa nuova versione di Suzuki Alto si possono percorrere fino a 23 chilometri.
Si tratta dei dati ufficiali che sono stati rilasciati ufficialmente dalla casa costruttrice, ma certamente ci sono tutte le premesse perché poi possano confermarsi effettivamente nella realtà di ogni giorno.

SUZUKI JIMMY VERSIONE SPECIALE EVOLUTION

Interessanti anche i dati ufficiali che riguardano il livello di emissioni nocive diffuse nell’ambiente: si passa dai 103 della versione precedenti ai 99 grammi al chilometro.
Gran merito di queste nuove ed importanti prestazioni sono da attribuire alla nuova declinazione del sistema Start&Stop di Suzuki, che permette alla Alto di rappresentare la versione a benzina a cinque porte più ecologica ed efficiente del mercato.
Importante anche l’aggiornamento degli interni della vettura, con delle finiture che sono state notevolmente modificate, che permettono di rendere più affascinante l’auto.
La nuova Suzuki Alto 1.0 VVT esordirà sul mercato ad un prezzo di lancio (solo il modello GL) pari a 7900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>